Manutenzione ordinaria

Perché scegliere Ascensori Rossini? Ecco i vantaggi:

Assistenza multimarca sul vostro territorio.
Il know-how Ascensori Rossini garantisce assistenza completa su ogni tipologia di impianto:

  • Il servizio copre le seguenti zone: province di Cuneo, Savona, basso torinese
  • Customer service 24h gestito internamente dal nostro Team

Manutentori: giovani, esperti, operativi

  • 1 Capotecnico;
  • 6 squadre di manutentori;
  • età media: 35 anni

La tecnologia al servizio della sicurezza.
Ascensori Rossini conta su un ufficio IT interno che opera con un CRM personalizzato, in costante aggiornamento.
Collegato al palmare di ognuno dei nostri tecnici offre in tempo reale le informazioni e lo storico dell’impianto in assistenza.

Abbiamo i numeri per garantire la massima assistenza.

  • Magazzino interno: oltre 120.000 pezzi
  • Tempo medio di fermo impianto tra chiamata telefonica e inizio intervento: ~ 87 min
  • Tempo medio per assistenza impianto: ~ 57 min

Il cliente fa parte della famiglia Rossini.

La Rete Commerciale di Ascensori Rossini cura il rapporto con il cliente attraverso l’ascolto reciproco, la condivisione delle idee, la vicinanza costante. Questi valori fanno parte dell’etica di un’azienda che è prima di tutto una famiglia: allargata ai nostri clienti.

Soluzioni su misura per qualsiasi esigenza.

Dicono che Ascensori Rossini costi un po’ di più. È vero, perché operiamo secondo una concezione sartoriale. Progettiamo e realizziamo soluzioni su misura di qualsiasi esigenza. Lo stesso vale per il servizio, risposte personalizzate nei minimi particolari non vincolate alla logica dei normali contratti standard.

Ufficio Tecnico Interno: più spazio alla qualità

Un assoluto punto di forza per è l’Ufficio Tecnico Interno. Qui vengono progettati impianti di ultima generazione o di riqualificazione. La cura e l’attenzione della scelta dei materiali di qualità, a garanzia di affidabilità e lunga durata, a base del nostro processo produttivo

MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Grazie all’esperienza maturata in 55 anni e alle nuove tecnologie garantiamo operazioni di Manutenzione Straordinaria che ci permettono di proporre la sostituzione dell’impianto come ultima azione, solo quando la riparazione non offre sufficienti garanzie.

Gli interventi di modernizzazione possono essere tecnici, come l’espansione della cabina per abbattere le barriere architettoniche, oppure estetici, come la sostituzione delle bottoniere o dei pannelli interni della cabina per rinnovarne l’aspetto.

Le soluzioni sono innumerevoli, siamo in grado di personalizzare e presentare la miglior strategia di intervento in ottica di sicurezza, risparmio energetico, aumento del comfort e risparmio economico (possibilità di finanziamenti a tasso zero).

Il tuo impianto è stato installato da un’altra azienda? Nessun problema. Intervenendo in modo mirato su alcuni componenti essenziali (es: cabine, porte, pulsantiere, quadri manovra,…) è possibile risolvere
i problemi tipici dei vecchi ascensori di qualunque tipologia, marca e anno. 

Grazie al servizio di Manutenzione Straordinaria possiamo aggiornare le funzionalità meccaniche, allungando la vita operativa dell’impianto e garantendo maggiore sicurezza e comfort.

È più semplice di quello che pensi!
Contattaci >