Ascensori Rossini

Ne facciamo di tutti i "colori" ma due cose ci accomunano: Sicurezza e Qualità

Ascensori Rossini srl. è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire all'interno del proprio organico per garantire il ricambio generazionale e sostenere i piani di sviluppo. Le figure professionali ricercate sono, nella maggior parte dei casi, figure tecnico-operative da inserire nella rete degli installatori-manutentori; tuttavia ci sono possibilità di inserimento anche in altri ambiti aziendali.

Per ogni nuovo assunto, è previsto un percorso di formazione interno con un tutor esperto che permette alla persona di crescere professionalmente ed imparare le competenze necessarie per svolgere in autonomia i compiti assegnati. Al termine del periodo di apprendistato solitamente ci sono buone possibilità che il contratto venga rinnovato a tempo indeterminato.


Candidatura

Il primo contatto per la selezione consiste nell'invio del tuo CV e della Lettera di Presentazione personale all'indirizzo email: assunzioni@ascensorirossini.it facendo riferimento alle posizioni aperte.

Risulta quindi indispensabile che questi documenti riassumano al meglio le tue caratteristiche focalizzandosi concretamente sulle competenze ed esperienze utili per la posizione a cui ti stai candidando.

Inoltre è indispensabile racchiudere le abilità personali includendo oltre all'Istruzione, anche le proprie Esperienze, Competenze ed i propri interessi mantenendo il CV conciso e strutturato in poche pagine.

Colloquio

Tutti i CV a noi pervenuti verranno analizzati attentamente per un eventuale colloquio in sede.

Ci raccomandiamo di arrivare puntuali e, anche se l'abito non fa assolutamente il monaco, un abbigliamento sobrio lascia sicuramente una buona impressione rispetto ad un look trasandato.

Noi crediamo che la volontà e la voglia di imparare siano la forza motrice e che spesso valgano più dei titoli accademici.

Seguici su

Twitter Facebook Google+